A volte ritornano…

A volte ritornano…

… ed eccomi di nuovo qui! Non so per quanto tempo, non so se stabilmente o saltuariamente, non so nemmeno con quale “forma” tornero`, ma sto decisamente tornando.

Per chi ancora leggesse i post su questo blog ormai da anni abbandonato a se stesso, ebbene si`, vivo ancora a Cracovia e credo di trovarmi in uno di quei momenti di grazia che a volte capitano nella vita, quei momenti in cui tutto sembra andare esattamente come uno aveva sempre desiderato ed immaginato. Lavoro (molto), ho degli ottimi amici (che sono diventati la mia seconda famiglia), sono soddisfatta e felice ed il mio cuore (inaspettatamente) batte forte. Forse proprio per merito di questo particolare momento di grazia e` tornata alla carica la voglia di cucinare (non che abbia mai smesso di farlo), fotografare, condividere. In questi anni non ho mai smesso di tornare qui nel mio angolino, cercando ispirazione per cene tra amici, occasioni speciali o semplicemente per trovare un’idea per il pranzo del giorno successivo, quindi perche` non aggiungere ancora qualche tassello, un paio di ricette o qualche storia da rileggere tra qualche anno?

Per iniziare potrei (no, vorrei) condividere il brunch che ho (abbiamo) preparato la scorsa domenica, non perche` la foto sia venuta bene (anche no) o perche` sia legato a qualche nuova ricetta da proporre, ma perche` ho il presentimento che, in futuro, rileggere questo post mi strappera` un sorriso, indipendentemente da quante altre ricette o storie condividero` con il resto del mondo (punto in alto, eh! 😛 ).

Abbiamo preparato un sacco di cose buone, in effetti: wurstel alla griglia, omelette con pancetta affumicata e formaggio, club sandwich e muffin salati con fontina e wurstel. Avevamo comprato anche frutta fresca e tutto l’occorrente per preparare i french toast, ma mangiate tutte quelle cose eravamo pieni come uova e abbiamo lasciato perdere. 😀

Post di riapertura scritto, ispirazione per nuove ricette ben piantata in testa, quindi ottimisticamente direi… a presto!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.